Menu Content/Inhalt
Home arrow Web Services
Servizi Web PDF Stampa E-mail

Il tuo Sito internet? lo realizziamo noi !!!

Creazione siti internet Brindisi, Lecce Taranto Odisseo.com cura la "visibilità" delle aziende, piccole, medie o grandi, artigiani, professionisti, associazioni, Enti, Organi Istituzionali attraverso i diversi supporti mediatici, facendo particolare attenzione al World Wide Web, la rete mondiale internet, che sempre più "entra" nelle nostre case e nella vita di tutti i giorni: con il sito internet apri la tua vetrina al mondo.
C
ontatta lo staff ora: Il mio stato
 
L'obiettivo del nostro staff è quello di realizzare progetti che soddisfino le esigenze di immagine e comunicazione, fornendo prodotti e servizi curati in ogni minimo dettaglio e studiati sulle personali esigenze di business del cliente.

 

Un mercato in continua evoluzione necessita dello sviluppo di nuove soluzioni, nuove competenze, nuovi metodi derivanti da una visione fresca ed alternativa del panorama locale, nazionale e mondiale, che aprano all'azienda nuovi mercati in cui competere.

Odisseo.com

Odisseo.com può fornire una consulenza e/o formazione a quei dipendenti e/o titolari d'azienda che non hanno dimestichezza con Internet, ma che hanno una minima conoscienza del Pc, che volessero iniziare ad utilizzare i nuovi "mezzi di lavoro" quali: Internet, posta elettronica, Motori di Ricerca, Facebook, Skype, etc.
 
Odisseo.com si occupa della Progettazione, realizzazione e gestione di siti WEB, siti Ecommerce per la vendita on line, con gestione facile ed economica, possibilità di accettare pagamenti con carta di credito, controllo delle spedizioni, controllo magazzino.

La Crisi? si combatte con l'E-Commerce

Roberto Liscia, Presidente di Netcomm (Consorzio del Commercio Elettronico Italiano):
"Ci troviamo quindi di fronte a un problema di natura soprattutto culturale: manca una formazione degli italiani all’utilizzo di Internet sia da un punto di vista personale che professionale. Da un lato, infatti, manca un’adeguata educazione a riconoscere i veri rischi presenti nella rete a usufruire di tutti i vantaggi garantiti dall’eCommerce a livello di sicurezza e di qualità del servizio; dall’altro lato non c’è un’adeguata formazione di figure professionali che possano sviluppare nuovi modelli di business multicanale in grado di integrare retail fisico e online."

Odisseo.com lavora in questa direzione, supportando l'azienda a sviluppare il suo business sul web per integrare vecchi e nuovi sistemi di vendita.

In una indagine realizzata da Google e commissionata a Doxa, emerge come le aziende più attive sul web esportano di più: il 39% del fatturato export delle medie imprese digitalmente avanzate deriva dall’e-commerce.

Circa il 40% degli utenti Internet italiani può essere considerato pro-commerce, mentre nel mondo delle imprese esiste un ritardo evidente rispetto al resto d'Europa: solo 3 PMI italiane su 10 si avvalgono del commercio elettronico come canale addizionale di vendita o di acquisto.

Fabio Vaccarono, Country Director di Google Italia:
"Il web rappresenta una leva insostituibile per la crescita. Proprio per questo sono convinto che si debba ripartire dal Made in Italy, punto di forza del nostro sistema economico, e abbracciare il digitale per far incontrare la domanda internazionale con le eccellenze del nostro Paese. Nessuno come l’Italia può contare su un sistema manifatturiero e agroalimentare così amato e conosciuto in tutto il mondo. Ma se fino a oggi comprare italiano era un’opportunità per pochi, oggi Internet permette di raggiungere direttamente tutti i potenziali consumatori. Questa, a mio avviso, è la via che l’Italia deve percorrere e Internet è lo strumento naturale per far conoscere il meglio delle oltre 4 milioni di aziende italiane al mercato globale."

Quindi? Come approfittare di uno scenario mondiale del valore di mille miliardi di dollari?
---> il primo passo è contattare Odisseo.com: clicca qui

E-commerce 2012 in Europa

 - Vendita dei tuoi prodotti/servizi su Odisseo.com

- Odisseo.com Divisione Privacy: sei in regola con la "Legge sulla Privacy? "

 Siamo a Brindisi ed attivi ovunque... Cool